TNTmaster88 Posted May 12, 2014 Report Posted May 12, 2014 Mi piacerebbe. Tuttavia non so a quanti eventi potrei garantire la partecipazione nella mia situazione attuale. Molto probabilmente potrei venire negli eventi organizzati a Roma e dintorni. Comunque per poter entrare devo realizzare il costume ed un pò di tempo ci vuole. Quote
baldtrooper[TK] Posted May 13, 2014 Report Posted May 13, 2014 Vai tranqui. Non devi timbrare il cartellino. Comunque Roma è quella che ha il più alto numero di eventi. Fai le cose con calma e quando sarai pronto, sai dove trovarci. Quote
helluin75 Posted May 19, 2015 Report Posted May 19, 2015 Ciao a tutti se c'è qualcuno, sono alessandro, gia iscritto al forum dell'italica (poco movimentato ma posso accedere solo al topic delle presentazioni....) quindi provo pure qui. In attesa della TK RS in arrivo a giugno sto settando l'elettronica. Qualcuno ha dei setup interessanti da condividere? Quote
baldtrooper[TK] Posted May 27, 2015 Report Posted May 27, 2015 Ciao. Scusa ma di elettronica non so niente. Se hai dimestichezza con l'inglese, qui trovi sicuramente ottimi consigli. Quote
helluin75 Posted June 5, 2015 Report Posted June 5, 2015 (edited) Si ho visto, grazie mille. E' davvero completo e si trova di tutto. Per ora mi è arrivato il kit iComm ed una serie di imbottiture per l'elmo (quelle della RS le sostituisco). Ho poi provato a connettere tramite ripetitori bluetooth microfono e icomm, ma il segnale è basso e credo serva un micro-amplificatore nel mezzo. Questa soluzione, tuttavia, non credo sia ottimale, perchè i ripetitori dopo 2min di inutilizzo si spengono (in altre parole se non stai zitto devi riattivarli). Strada non percorribile, la abbandono. Nel frattempo sto montando un elmo ANH della RS, così faccio pratica con il montaggio/taglio dell'ABS. Edited June 5, 2015 by helluin75 Quote
baldtrooper[TK] Posted June 5, 2015 Report Posted June 5, 2015 In bocca al lupo con il montaggio, bro. Ricordati di stare sempre largo con i tagli, che a correggere fai sempre tempo. Se tagli troppo non puoi rimediare. Attento quando segui il profilo della bocca, parte sotto, dove ci sono gli alloggi degli ovi mik; lì è un punto delicato. Quote
helluin75 Posted June 5, 2015 Report Posted June 5, 2015 Ok, grazie per il consiglio. Mi faccio in bocca al lupo da solo... finchè non mi arrivano le forbici consigliate qui su FISD (lexan, dritte e curve) non mi ci metto neppure. Quote
lorddavids[TK] Posted January 2, 2016 Report Posted January 2, 2016 (edited) Auguri di buon anno un po' in ritardo a tutti gli storm italici! :D Edited January 2, 2016 by lorddavids Quote
baldtrooper[TK] Posted January 2, 2016 Report Posted January 2, 2016 Meglio tardi che mai. Auguri! Quote
lightside Posted January 3, 2016 Report Posted January 3, 2016 Sono ben 5 anni che non posto in questa sezione del forum. Vedo che qualcuno è ancora attivo. Buon anno. Quote
lorddavids[TK] Posted January 3, 2016 Report Posted January 3, 2016 Ahahahahah, ogni tanto va rianimato =P Quote
Morilec Posted January 17, 2016 Report Posted January 17, 2016 Salve a tutti mi sono registrato da poco sia qui che su Italica, riporto qui la presentazione che ho scritto la. Salve a tutti, sono un ragazzo di Catania di 19 anni, sono sempre stato un amante di Star Wars e l'idea di vestirmi da Stortrooper mi è sempre piaciuta, ma mai realizzata e messa nel cassetto. L'altro giorno ho visto il video "The Millennium Fandom - Italian Fandom Documentary" e mi si è riaccesa la fiamma, scoprendo che esiste una community del genere in Italia non ho potuto resistere. Ho molti dubbi e spero di trovare qui le dritte giuste per realizzare questo sogno. Quote
baldtrooper[TK] Posted January 20, 2016 Report Posted January 20, 2016 Benvenuto anche qui dove troverai un sacco di informazioni preziose per assemblare un' armatura (o dove trovarla). Quote
lorddavids[TK] Posted June 3, 2016 Report Posted June 3, 2016 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Invito tutti gli stormtrooper idizzati a registrarsi con status di membro FISD qua sul forum, precisamente nel topic: http://www.whitearmor.net/forum/topic/16-501st-trooper-status-requests-include-link-to-your-501st-profile-in-your-request/ La registrazione vale ovviamente anche per chi non è Expert Infantry/Centurion. Inoltre suggerisco di adottare una dicitura standard per quanto riguarda l'indicazione della 501st Unit: Italica Garrison Facciamo sentire la nostra presenza qua sul FISD Quote
lightside Posted June 18, 2016 Report Posted June 18, 2016 (edited) Io sono IDizzato ma in realtà sto rientrando dopo una lunga assenza. Per ora nel ranking ufficiale sono messo ancora come "riserva" perchè sto finendo il costume, che non è più una storm. Qui ci resto primo perchè sono iscritto da quando è aperto (prima con un altro account, poi chiuso per aprire questo), e secondo perchè un domani credo rifarò una storm. Penso di registrarmi dopo che esco dall status di "reserve", per fare le cose per bene. Edited June 18, 2016 by lightside Quote
TK37015[501st] Posted August 14, 2016 Report Posted August 14, 2016 Ciao Ragazzi. La sezione italiana è ancora attiva? Quote
baldtrooper[TK] Posted August 20, 2016 Report Posted August 20, 2016 L'hai appena resuscitata. 1 Quote
baldtrooper[TK] Posted July 21, 2020 Report Posted July 21, 2020 Ad aprile non mi sono accorto che sono 10 anni che è partito questo 3D... Quote
Recommended Posts